Per il suo LC-CC-360-LiCo, LC Power ha realizzato uno scatolo dalla sobria grafica a tinte chiare che lo presenta in modo più che soddisfacente. Lo stesso vale per la protezione offerta al prodotto dal cartone di buon spessore e ancor di più dall’apprezzabile involucro preformato in schiuma espansa, che si prende cura di ogni singola parte del kit.
In bundle con l’LC-CC-360-LiCo troviamo staffe e viteria di montaggio per tutti i più recenti socket Intel (1366/1150/1151/1155/1156/2011/2011-3/2066) ed AMD (FM1/FM2/FM2+/AM2/AM2+/AM3/AM3+/AM4). Non è citato sulla scatola ma è quindi presente anche il mounting kit per il socket AMD AM4, mentre per il socket AMD TR4, bisogna richiedere l’apposito kit ad LC Power, affrontando ulteriori costi. Apprezzabile la presenza di una siringa di pasta termica e di due cavi a Y, ognuno dei quali permette di collegare due ventole ad un solo connettore PWM. Andranno quindi messi in cascata per poter alimentare le tre ventole dell’AIO su un solo connettore. Per guidare l’utente nell’installazione viene fornito un sintetico manuale, che non illustra però la procedura su socket AMD AM4, a conferma del fatto che il prodotto è uscito prima del suddetto socket ed è stato successivamente aggiornato da LC Power soltanto con l’aggiunta del relativo mouting kit. Indubbiamente sarebbe stato invece il caso di rendere l’aggiornamento completo, fornendo un inserto aggiuntivo per il montaggio su questo socket.
Nessun led o accorgimento particolare, non si bada all’estetica ma all’essenziale con le tre ventole PWM in dotazione. Andiamo sul classico: telaio nero, design a sette pale, anch’esse nere, un cavo molto lungo (circa 30 centimetri) con sleeving nero. Nessun pad anti-vibrazione sul telaio, LC Power ha preferito delle meno funzionali rondelle sfuse in gomma da inserire al momento del fissaggio delle viti. Sulle ventole non è riportata alcuna sigla identificativa, ma stando a quanto dichiarato da LC Power, Il motore di tipo Fluid Dynamic Bearing dovrebbe ridurre gli attriti garantendo longevità e silenziosità, operare tra gli 800 e i 2200 rpm, producendo un flusso d’aria compreso tra i 20,13 e gli 86,5 CFM ed una rumorosità massima di 35 db(A). Anticipiamo però che dai nostri test il regime di rotazione non è andato oltre i 1700 giri, ben meno rispetto ai 2200 dichiarati da LC Power.